KudoZ home » English to Italian » Automotive / Cars & Trucks

charm-check

Italian translation: buono


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:charm-check
Italian translation:buono
Entered by: xxxFGHI

21:11 Jul 6, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks
English term or phrase: charm-check
a customer that has helped the dealer to new business receives a charm-check of e.g. €70,- that can be exchanged at the next service
xxxFGHI
buono
Explanation:
dovrebbe essere un buono da spendere al prossimo tagliando
Selected response from:

Gianni Pastore
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +6buono
Gianni Pastore
4buono (acquisto) amico - buono (acquisto) cliente - buono (acquisto) premio
Cristina intern


Discussion entries: 1





  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +6
buono


Language variant: sconto

Explanation:
dovrebbe essere un buono da spendere al prossimo tagliando

Gianni Pastore
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 94
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Luisa Dell'Orto: Agreo e ti auguro una buona serata/notte!
3 mins
  -> A questo punto "notte", visto che s'è fatta 'na certa. Grazie ML :)

agree  Lise Leavitt
1 hr
  -> grazie Lise!

agree  Eike Seemann DipTrans
3 hrs
  -> grazie!

agree  Shera Lyn Parpia: buono si, ma forse si può aggiungere qualcosa tipo "di ringraziamento" o "premio" - charm forse sta qui nel senso di "portafortuna"
9 hrs
  -> grazie Shera Lyn. Sì, è probabile che il buono sia fornito sotto forma di "portafortuna", ma questo lo può confermare solo il cliente. :)

agree  Silvia Nigretto
9 hrs
  -> grazie Silvia!

agree  Pompeo Lattanzi: "buono corstesia" visto che chi ha aiutato il dealer gli ha fatto (e quindi riceve in cambio) una cortesia.
10 hrs
  -> anche, grazie Pompeo :)

12 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
buono (acquisto) amico - buono (acquisto) cliente - buono (acquisto) premio


Explanation:
"**Buono amico**: conviene raccomandarci a un amico!
Il tuo buono istantaneo: per ciascun amico che riuscirai a persuadere delle qualità di bwin, riceverai 10 EURO di buono scommesse gratuito. Anche il tuo amico riceverà la stessa somma. **Per ogni amico presentato a bwin**, c'è sempre un premio pronto! Non appena il tuo amico avrà puntato un totale di 30 EURO, ti sarà accreditato automaticamente il premio entro 36 ore."
https://home.bwin.it/friendswanted.aspx?view=info

"Il centro assistenza clienti Flying Blue le comunicherà quante **Miglia Flying Blue** deve fornire per ricevere 1 **buono premio** per bagagli extra, a seconda del ..."
www.klm.com/travel/it_it/flying_blue/spending_miles/about_a...



--------------------------------------------------
Note added at 1 day15 hrs (2008-07-08 12:40:39 GMT)
--------------------------------------------------

Nel caso possa interessare.... Nuovo termine inserito oggi nel GLOSSARIO KUDOZ:
- German term or phrase: FREUNDSCHAFTS-BONUS
- Italian translation: BUONO AMICO / BUONO PREMIO / BUONO CLIENTE
PS: in tedesco... Freundschaft = amicizia... Bonus = buono



Cristina intern
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 130