KudoZ home » English to Italian » Automotive / Cars & Trucks

barrier seal oil

Italian translation: olio per barriere di tenuta


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:barrier seal oil
Italian translation:olio per barriere di tenuta
Entered by: Serena Magni

12:49 Nov 24, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks / lubrification
English term or phrase: barrier seal oil
contesto:
si tratta di parole chiave da inserire nei motori di ricerca
Synthetic, Barrier Seal Oils, Chain Oils and Oven Lubricants.

Help!!
Serena Magni
Portugal
olio per barriere di tenuta
Explanation:
le barriere di tenuta servono a impedire che l'olio entri in contatto con l'aria compressa
Selected response from:

Cristina Munari
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4olio di tenuta
Gian
3olio per barriere di tenuta
Cristina Munari
2olio a barrera sigillante
Valeria Faber
Summary of reference entries provided
barrier seal oil
Laura Dal Carlo

  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
olio a barrera sigillante


Explanation:
di corsissima e non ho tempo di faare riceche... giusto un suggerimento :-)

--------------------------------------------------
Note added at 14 min (2008-11-24 13:04:46 GMT)
--------------------------------------------------

"barriera"

scusa

Valeria Faber
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 142

21 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
olio per barriere di tenuta


Explanation:
le barriere di tenuta servono a impedire che l'olio entri in contatto con l'aria compressa

Cristina Munari
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 47

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
olio di tenuta


Explanation:
Michele Esposito - English to Italian translator. Translation ...English to Italian: Man Turbo-Snam: Functional Description Seal Oil System- ... Il sistema dell'olio di tenuta e di lubrificazione contiene un serbatoio per ...
www.proz.com/profile/51811?sp_mode=port - 734k - Copia cache - Pagine simili



--------------------------------------------------
Note added at 5 ore (2008-11-24 18:10:51 GMT)
--------------------------------------------------

nei compressori d'aria per evitare che l'olio inquini l'aria compressa e si perda (rischio di mancanza di lubrificazione) si prende parte dell'aria prodotta dal compressore e la si manda lle tenute; essa è definita "seal air ". In questo caso la pressione dell'aria (>7 bar) è superiore a quella di lubrificazione (~ 2 bar)

Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 724




Reference comments


49 mins
Reference: barrier seal oil

Reference information:
sicuro che non è "barrier oil seal"?

Laura Dal Carlo
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 12
Note to reference poster
Asker: piacerebbe anche a me che fosse oil seal e non seal oil...