KudoZ home » English to Italian » Automotive / Cars & Trucks

Roll top doors

Italian translation: Porte ad apertura verticale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Roll top doors
Italian translation:Porte ad apertura verticale
Entered by: Rachele Rossanese

15:49 Feb 10, 2009
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks
English term or phrase: Roll top doors
Five working roll top doors made from slotted aluminum slats that don't bind.

Auto personalizate...
Rachele Rossanese
Italy
porte ad apertura verticale
Explanation:
potrebbero essere per esempio quelle tipo Lamborghini

http://www.rolloutedition.com/lambodoors.html
http://wheels.ebay.it/lambo-doors/

interessante vedere quanti tipi di porte esistono:
http://www.importprecision.com/faq_vls_door_tutorial.htm

--------------------------------------------------
Note added at 36 giorni (2009-03-18 16:27:10 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

grazie Rachele, buon lavoro
Selected response from:

Carla Sordina
Italy
Grading comment
Sì, infatti erano esattamente delle porte di questo tipo!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4porte avvolgibili (verso l'alto)
AeC2009
3porte ad apertura verticaleCarla Sordina


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
roll top doors
porte avvolgibili (verso l'alto)


Explanation:
Questa è la risposta, per me. ma quest'auto vorrei proprio vederla...

http://www.trippnt.com/Roll_Top_Storage_and_Lab_Organizers_s...

AeC2009
Spain
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 67

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
roll top doors
porte ad apertura verticale


Explanation:
potrebbero essere per esempio quelle tipo Lamborghini

http://www.rolloutedition.com/lambodoors.html
http://wheels.ebay.it/lambo-doors/

interessante vedere quanti tipi di porte esistono:
http://www.importprecision.com/faq_vls_door_tutorial.htm

--------------------------------------------------
Note added at 36 giorni (2009-03-18 16:27:10 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

grazie Rachele, buon lavoro

Carla Sordina
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 10
Grading comment
Sì, infatti erano esattamente delle porte di questo tipo!