KudoZ home » English to Italian » Automotive / Cars & Trucks

Healey Blu

Italian translation: Healey Blue (celeste utilizzato dalla Austin Healey)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Healey Blue
Italian translation:Healey Blue (celeste utilizzato dalla Austin Healey)
Entered by: Angela Arnone

13:53 Jan 11, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks / automotive
English term or phrase: Healey Blu
The early Bn1 in "Healey Blue"

é un colore?

grazie per ogni suggerimento
verbis
...si tratta di un colore più celeste che blue..era un colore delle...
Explanation:
macchine "Austin Healey" dipinte con un colore blue chiaro..vedi
URL: http://austinhealey.com/catalog/1006/color/h.html
Selected response from:

Michael Deliso
Grading comment
grazie mille a tutti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2...si tratta di un colore più celeste che blue..era un colore delle...
Michael Deliso
3azzurro Healey
Elisabeth Ghysels
3celeste o azzurro chiaro?
luskie


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
...si tratta di un colore più celeste che blue..era un colore delle...


Explanation:
macchine "Austin Healey" dipinte con un colore blue chiaro..vedi
URL: http://austinhealey.com/catalog/1006/color/h.html

Michael Deliso
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 28
Grading comment
grazie mille a tutti

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  luskie: hi :)
1 min

agree  Gian
7 mins

10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
celeste o azzurro chiaro?


Explanation:
compare in diversi siti di automobili, tra cui questo contenente la foto di una bellissima Austin

100-6 Healey Blue - [ Traduci questa pagina ]
HEALEY BLUE.
austinhealey.com/catalog/1006/color/h.html - 1k - Copia cache - Pagine simili
[ Altri risultati in austinhealey.com ]

luskie
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24

14 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
azzurro Healey


Explanation:
Secondo me è un colore che era tipico del Austin Healey.

Auguri,

Nikolaus


    Reference: http://www.motorcities.com/contents/99L68104310186.html
    Reference: http://www.edidomus.it/autoclassiche/mercato/inserzioni/Annu...
Elisabeth Ghysels