KudoZ home » English to Italian » Automotive / Cars & Trucks

footwells

Italian translation: vano piedi

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:footwells
Italian translation:vano piedi
Entered by: Massimo Gaido

21:50 Jan 22, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks / cars
English term or phrase: footwells
the bulkhead incorporated FOOTWELLS for driver e passenger

pavimento non va bene, lo so, sigh
verbis
vano piedi
Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-22 21:57:16 (GMT)
--------------------------------------------------

2 luci addizionali nella zona anteriore
diodi ad emissioni ridotte (LED) per illuminazione del vano piedi del conducente e del passeggero
luci notturne verdi
http://www.mn.man.de/presse/en/fair/busw01-7i.htm

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-22 21:58:32 (GMT)
--------------------------------------------------

Sito Mercedes:

llluminazione posteriore abitacolo Q Q Q
llluminazione vano piedi (lato guida e passeggero) Q Q Q
Impianto di scarico sportivo AMG con due doppi tubi di scarico cromati

http://www.mbch.mercedes-benz.com/mercedes/i/produkte/popup/...
Selected response from:

Massimo Gaido
United States
Grading comment
grazie mille ad entrambi
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5vano piedi
Massimo Gaido
5pozzo poco profondo
smarinella


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
pozzo poco profondo


Explanation:
"footwell" = a shallow well in the afterdeck of a sailboat

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-22 22:00:56 (GMT)
--------------------------------------------------

sorry, it was the Webster Dictionary; é logico che siano incorporate nella paratia


    Woerterbuch fuer recht undWirtschaft Strambaci-Mariani
smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

6 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
vano piedi


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-22 21:57:16 (GMT)
--------------------------------------------------

2 luci addizionali nella zona anteriore
diodi ad emissioni ridotte (LED) per illuminazione del vano piedi del conducente e del passeggero
luci notturne verdi
http://www.mn.man.de/presse/en/fair/busw01-7i.htm

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-22 21:58:32 (GMT)
--------------------------------------------------

Sito Mercedes:

llluminazione posteriore abitacolo Q Q Q
llluminazione vano piedi (lato guida e passeggero) Q Q Q
Impianto di scarico sportivo AMG con due doppi tubi di scarico cromati

http://www.mbch.mercedes-benz.com/mercedes/i/produkte/popup/...

Massimo Gaido
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 47
Grading comment
grazie mille ad entrambi