KudoZ home » English to Italian » Automotive / Cars & Trucks

low S fuel

Italian translation: combustile a basso tenore di zolfo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:low S fuel
Italian translation:combustile a basso tenore di zolfo
Entered by: Serena Magni

09:43 Aug 4, 2010
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks / lubrificanti
English term or phrase: low S fuel
frase intera:
Environmental benefits are achieved by combination of advanced engine and aftertreatment devices, low S fuel and advanced engine oil.
Serena Magni
Portugal
combustile a basso tenore di zolfo
Explanation:
Forum di Combustibile.it

Il basso tenore di zolfo mette a dura prova la lubrificazione del .... E' indubbiamente vero che sia un combustibile molto secco e lo si ...
www.combustibile.it/cgi-bin/.../UltraBoard.cgi?...2

--------------------------------------------------
Note added at 16 mins (2010-08-04 09:59:48 GMT)
--------------------------------------------------

La struttura del PEP - ENERGIA - ASSOCIAZIONE ITALIANA ECONOMISTI ...

BTZ Cif: prezzi al netto delle imposte di un chilogrammo di olio combustibile a basso tenore di zolfo ricavati sulla base delle quotazioni mensili minima e ...
aiee.it/principale.asp?Titolo=SERVSTRUT&Lingua=IT

--------------------------------------------------
Note added at 17 mins (2010-08-04 10:00:17 GMT)
--------------------------------------------------

Ossidi di zolfo - Gli inquinanti - lamiaaria.it

Il biossido di zolfo - o anidride solforosa - è un gas incolore, di odore ... per l'utilizzo di combustibili a basso e bassissimo tenore di solfo e agli ...

www.lamiaaria.it/tutto-su/gli-inquinanti/ossidi-di-zolfo.as...
Selected response from:

Vincent Lemma
Italy
Grading comment
perfetto, è esattamente quello che ho messo io.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +6combustile a basso tenore di zolfo
Vincent Lemma
4 +1combustibile con ridotto contenuto di zolfo (S)
Cristina intern


Discussion entries: 3





  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
low s fuel
combustibile con ridotto contenuto di zolfo (S)


Explanation:

zolfo (S)
Stop ad acqua e morchie in cisterne e serbatoi combustibili
Tra i metalli contenuti nei combustibili, alcuni, quali zolfo(S), ... sotto la spinta ecologista, offrono ***combustibile con ridotto contenuto di zolfo***, ...
www.fastolblue.com/pagine/ambiente.htm

--------------------------------------------------
Note added at 4 mins (2010-08-04 09:47:47 GMT)
--------------------------------------------------

- combustibile con ridotto contenuto di zolfo (S)
- combustibile con basso tenore di zolfo (S)

Cristina intern
Austria
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 130

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Daniela Zambrini: io metterei "a ridotto contenuto" anziché "con"
7 mins
  -> Grazie Daniela

neutral  Vincent Lemma: Christina, please note that if you meant to say tenore", you left it out. I have seen your additional note; however, and was answering while you posted it, takes time to gather info, and my answer was independent of your notes.
10 hrs
  -> ? ? ? - I do not understand your comment . . . Immediate Note in my Explanation: "- combustibile con ridotto contenuto di zolfo (S) - combustibile con basso tenore di zolfo (S)" -

16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +6
low s fuel
combustile a basso tenore di zolfo


Explanation:
Forum di Combustibile.it

Il basso tenore di zolfo mette a dura prova la lubrificazione del .... E' indubbiamente vero che sia un combustibile molto secco e lo si ...
www.combustibile.it/cgi-bin/.../UltraBoard.cgi?...2

--------------------------------------------------
Note added at 16 mins (2010-08-04 09:59:48 GMT)
--------------------------------------------------

La struttura del PEP - ENERGIA - ASSOCIAZIONE ITALIANA ECONOMISTI ...

BTZ Cif: prezzi al netto delle imposte di un chilogrammo di olio combustibile a basso tenore di zolfo ricavati sulla base delle quotazioni mensili minima e ...
aiee.it/principale.asp?Titolo=SERVSTRUT&Lingua=IT

--------------------------------------------------
Note added at 17 mins (2010-08-04 10:00:17 GMT)
--------------------------------------------------

Ossidi di zolfo - Gli inquinanti - lamiaaria.it

Il biossido di zolfo - o anidride solforosa - è un gas incolore, di odore ... per l'utilizzo di combustibili a basso e bassissimo tenore di solfo e agli ...

www.lamiaaria.it/tutto-su/gli-inquinanti/ossidi-di-zolfo.as...

Vincent Lemma
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 56
Grading comment
perfetto, è esattamente quello che ho messo io.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Paola Manfreda: anche a te, caro
1 min
  -> Thanks Paola, have a great day! :-) :-)

agree  Francesco Badolato
1 hr
  -> Thanks Francesco, have a nice day!

agree  Carla Sordina
1 hr
  -> Grazie mille Carla! Enjoy the sun!

agree  martini
2 hrs
  -> Thanks Martini!!

agree  enrico paoletti
4 hrs
  -> Thanks enricop !!

agree  Paulo Horsky
4 hrs
  -> Thanks Paulo!!!