KudoZ home » English to Italian » Automotive / Cars & Trucks

90 degree pick

Italian translation: punta di precisione ad uncino (90° gradi)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:90 degree pick
Italian translation:punta di precisione ad uncino (90° gradi)
Entered by: Silvia Prendin

23:53 Aug 9, 2010
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks / Mechanics
English term or phrase: 90 degree pick
Attrezzo utilizzato dai tecnici riparatori. Qualcuno saprebbe dirmi a cosa corrisponde in italiano? Grazie!
Silvia Prendin
Italy
punta di precisione ad uncino (90° gradi)
Explanation:
uncino a 90° utile per lavorare e pulire o-rings, guarnizioni, etc...
Selected response from:

frafidato
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4punta di precisione ad uncino (90° gradi)
frafidato
3scalpello di precisione (a 90 gradi)Airone
Summary of reference entries provided
immagini del 90 degree pick
Sara Maghini

  

Answers


11 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
scalpello di precisione (a 90 gradi)


Explanation:
http://www.decotechent.com/Large.asp?Main=2&Sub=89&ProdID=85...

http://www.kleisan.com/template.php?pag=35676

Mi sembra lo strumento dentale (scalpello, appunto) adattato ad uso riparazione.

Airone

13 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
punta di precisione ad uncino (90° gradi)


Explanation:
uncino a 90° utile per lavorare e pulire o-rings, guarnizioni, etc...


    Reference: http://www.motomoclos.it/root2/catalogo/ita/destra.php?categ...
frafidato
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie




Reference comments


6 hrs
Reference: immagini del 90 degree pick

Reference information:
Qui si possono osservare alcune immagini dell'oggetto. Purtroppo non sono specializzata in meccanica quindi non conosco l'equivalente italiano, ma spero che l'immagine possa aiutarti a trovarlo!


    Reference: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/NEW-CRAFTSMAN-MINI-OFFSET-90-...
    Reference: http://www.google.co.uk/imgres?imgurl=http://www.matcotools....
Sara Maghini
United Kingdom
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 50