KudoZ home » English to Italian » Automotive / Cars & Trucks

run

Italian translation: posizione di marcia della chiave di accensione automobile


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:run
Italian translation:posizione di marcia della chiave di accensione automobile
Entered by: Emanuela Galdelli

07:56 Jun 27, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks / automotive
English term or phrase: run
The heated seat system components operate on battery current received through a fuse in the Integrated Power Module (IPM) on a fused ignition switch output (run) circuit from the Body Control Module.
Marina Capalbo
marcia
Explanation:
Si riferisce alla posizione di marcia (quella in cui la macchina e' in moto) della chiave di accensione (ignition key).

Significa che i sedili si scaldano solo se il motore e' acceso (altrimenti addio batteria!!!)

Ciao
Selected response from:

manildo
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5di funzionamento
Alberto Franci
5marciamanildo


  

Answers


4 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
marcia


Explanation:
Si riferisce alla posizione di marcia (quella in cui la macchina e' in moto) della chiave di accensione (ignition key).

Significa che i sedili si scaldano solo se il motore e' acceso (altrimenti addio batteria!!!)

Ciao

manildo
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 11
Grading comment
grazie

4 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
di funzionamento


Explanation:
ergo: circuito di funzionamento


vedi diversi esempi in rete


cordiali


alberto

Alberto Franci
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 7