KudoZ home » English to Italian » Automotive / Cars & Trucks

body-kit

Italian translation: kit carrozzeria


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:body-kit
Italian translation:kit carrozzeria
Entered by: Andreina Baiano

22:28 Jul 2, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
Automotive / Cars & Trucks / cars
English term or phrase: body-kit
cars
b612
Italy
kit carrozzeria
Explanation:
... Honda Accord (kit carrozzeria in lexan per passo 535) (art.D20011), € 134.28,
Mercedes C ITC (kit carrozzeria in lexan per passo 515) (art.D20912), € 134.28, ...
www.modellismo.it/cgi-bin/listino/ visualizza.cgi?ditta=bergonzoni&categoria=auto%201:5

V40 T4 Special
... Kit Carrozzeria (spoiler anteriore - minigonne - spoiler posteriore), Frs 1720.--,
punta il mouse sul testo sottolineato per vedere QUI l'accessorio descritto. ...
www.autocentro.ch/azioni/azione_v40t/v40t.htm

Numero Tre Web Site - Abbigliamento e Accessori
... Per i modelli: America, Speedmaster - € 151,00. Kit carrozzeria Custom Paint,
KIT CARROZZERIA CUSTOM PAINT Per i modelli: America, Speedmaster - € 830,00. ...
testweb.cdesign.it/triumph/pag/ acc.asp?idCat=1&page=

Technokit srl
... al Canadian Nationals (Toronto). Congratulazioni! il pilota corre con
una TKT99E. NOVITA' art. 52091: Kit carrozzeria Subaru Impreza WRG, ...
www.technokit.it/news/newspag.htm

Cantone Enrico - Ricambi ed accessori per Volkswagen raffreddate ...
... 437.500 Description : GLUE ON WING, DOES'NT BLOCK THE THIRD BRAKE LIGHT Euro: 225.94,
Codice articolo: WA17052 Descrizione: KIT CARROZZERIA "BOLD" , DISPONIBILE ...
www.ecantone.com/spoilerpostnb.html

www.Bergonzoni.it - Official Site
... sinistra Spalla posteriore grande in alluminio destra Kit ammortizzatori stretti
Motore Boss (albero lungo) Mercedes CLK Coupè (kit carrozzeria in lexan 535 ...
www.bergonzoni.it/prodotti/1a5/ On-Road/brave/brave_ita.htm
Selected response from:

Andreina Baiano
Italy
Grading comment
GRAZIE :-)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3corredo della carrozzeriaazalea
5kit carrozzeriaAndreina Baiano
4kit per carrozzeria
Gian
4kit carrozzeria
Maurizia Vucci


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
corredo della carrozzeria


Explanation:
body = corpo
kit = corredo


    Reference: http://translate.google.com/translate?hl=it&sl=en&u=http://w...
azalea
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 6

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giusi Pasi: senza il resto...credo anch'io così
1 hr

agree  Hilaryc78
6 hrs

agree  gmel117608
7 hrs

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
kit per carrozzeria


Explanation:
un set /gruppo di accessori che si montano sulla macchina, come lo spoiler anteriore, l'alettone, i terminali di scarico, i cerchioni in lega, fari aggiuntivi, ecc.




    Reference: http://www.roverworld.com/accessori_freelander.htm
Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 724

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
kit carrozzeria


Explanation:
In rete trovi molti siti contenenti questa dicitura...naturalmente in assenza di un contesto maggiore non so dirti se può fare al tuo caso

http://www.google.it/search?q="kit carrozzeria"&ie=ISO-8859-...

ciao ciao
Maurizia

Maurizia Vucci
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

8 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
kit carrozzeria


Explanation:
... Honda Accord (kit carrozzeria in lexan per passo 535) (art.D20011), € 134.28,
Mercedes C ITC (kit carrozzeria in lexan per passo 515) (art.D20912), € 134.28, ...
www.modellismo.it/cgi-bin/listino/ visualizza.cgi?ditta=bergonzoni&categoria=auto%201:5

V40 T4 Special
... Kit Carrozzeria (spoiler anteriore - minigonne - spoiler posteriore), Frs 1720.--,
punta il mouse sul testo sottolineato per vedere QUI l'accessorio descritto. ...
www.autocentro.ch/azioni/azione_v40t/v40t.htm

Numero Tre Web Site - Abbigliamento e Accessori
... Per i modelli: America, Speedmaster - € 151,00. Kit carrozzeria Custom Paint,
KIT CARROZZERIA CUSTOM PAINT Per i modelli: America, Speedmaster - € 830,00. ...
testweb.cdesign.it/triumph/pag/ acc.asp?idCat=1&page=

Technokit srl
... al Canadian Nationals (Toronto). Congratulazioni! il pilota corre con
una TKT99E. NOVITA' art. 52091: Kit carrozzeria Subaru Impreza WRG, ...
www.technokit.it/news/newspag.htm

Cantone Enrico - Ricambi ed accessori per Volkswagen raffreddate ...
... 437.500 Description : GLUE ON WING, DOES'NT BLOCK THE THIRD BRAKE LIGHT Euro: 225.94,
Codice articolo: WA17052 Descrizione: KIT CARROZZERIA "BOLD" , DISPONIBILE ...
www.ecantone.com/spoilerpostnb.html

www.Bergonzoni.it - Official Site
... sinistra Spalla posteriore grande in alluminio destra Kit ammortizzatori stretti
Motore Boss (albero lungo) Mercedes CLK Coupè (kit carrozzeria in lexan 535 ...
www.bergonzoni.it/prodotti/1a5/ On-Road/brave/brave_ita.htm


    Reference: http://www.google.it/search?hl=it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&q=%22kit...
Andreina Baiano
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 12
Grading comment
GRAZIE :-)