KudoZ home » English to Italian » Automotive / Cars & Trucks

bhp

Italian translation: cavalli al freno


10:05 Dec 7, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks / Automotive
English term or phrase: bhp
It’s VVTL-i engine delivers 190bhp and exhilarating performance in a blip of the throttle, pure communication between man and machine.

So che "bhp" significa brake horsepower ed è la potenza effettiva (in cavalli inglesi) ma come girare la frase?

Il suo motore VVTL-i fornisce una potenza effettiva di 190?

Non mi convince molto...

grazie in anticipo
Maurizia
Maurizia Vucci
Italy
Italian translation:cavalli al freno
Explanation:
... fornisce una potenza al freno di 190 cavalli (142 kW) ed una eccezionale prestazione ...

nota 1 kW = 1,34102 HP
1 kW = 1,359621 CV (cavallo metrico)
1 hp = 1,01387 CV

esilarante ... non mi sembra molto adatto
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
Grazie Gian,
super competente come sempre! :-)
ciao ciao
Maurizia
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2cavalli al freno
Gian
4break horse powerHildegard Fatahtouii


Discussion entries: 1





  

Answers


24 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
break horse power


Explanation:
capacità dei freni

Hildegard Fatahtouii
Native speaker of: Native in GermanGerman

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  gianfranco: Brake Horse Power
26 mins

neutral  Serena Magni: cavalli/potenza al freno
2118 days

37 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
cavalli al freno


Explanation:
... fornisce una potenza al freno di 190 cavalli (142 kW) ed una eccezionale prestazione ...

nota 1 kW = 1,34102 HP
1 kW = 1,359621 CV (cavallo metrico)
1 hp = 1,01387 CV

esilarante ... non mi sembra molto adatto

Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 724
Grading comment
Grazie Gian,
super competente come sempre! :-)
ciao ciao
Maurizia

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Lorenzo Lilli: magari emozionante, entusiasmante, sorprendente
3 hrs

agree  Serena Magni
2118 days