KudoZ home » English to Italian » Automotive / Cars & Trucks

seat shaft

Italian translation: dispositivo di regolazione del sedile


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:seat shaft
Italian translation:dispositivo di regolazione del sedile
Entered by: Science451

08:36 Dec 29, 2003
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks / automotive
English term or phrase: seat shaft
lace special tool # 9313 R1 on seat shaft

Remove Special Tool # 9313 R1 from seat shaft

certo il contesto non aiuta molto....non capisco cosa sia "shaft" in questo contesto...ho pensato che visto che il sedile è a regolazione elettrica potrebbe essere inteso come "power seat drive shaft", una sorta di albero motore che trasmette il movimento al sedile??

ho trovato un sito con delle foto

http://www.pelicanparts.com/techarticles/pcar_com/power_seat...

forse vi "aiuterà ad aiutarmi"!! :-) grazie!!!
Marina Capalbo
dispositivo di regolazione del sedile
Explanation:
il primo link è pieno di immagini
(il tuo non sono riuscita a vederlo)
buon lavoro!
Selected response from:

Science451
Italy
Grading comment
grazie mille!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1dispositivo di regolazione del sedileScience451
3puntello del sedilebergazy


  

Answers


21 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
dispositivo di regolazione del sedile


Explanation:
il primo link è pieno di immagini
(il tuo non sono riuscita a vederlo)
buon lavoro!


    Reference: http://p-car.com/diy/seatshaft/
    Reference: http://www.mondom.com/auto/novita/citroen/cairdream.html
Science451
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 48
Grading comment
grazie mille!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  inter1963
5 hrs
  -> grazie :)

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
puntello del sedile


Explanation:
puntello del sedile regolabile
NAVIS Keywords
... BANCADA DE CANDELEROS. - PUNTELLO DEL SEDILE. - ROEIBANK-STUT. - ôï õðüóåëìá. ...
MASTEBJÆLKE. - BAO DEL MASTIL. - BAGLIO D'ALBERO. - ZEILBALK. ...
www2.rgzm.de/Navis/Navihelp/General/ tblWoordenboek_D.htm - 86k - Spremljeno - Sliène stranice



bergazy
Croatia
Specializes in field
Native speaker of: Croatian
PRO pts in category: 16

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Science451: sono termini nautici!
12 hrs