KudoZ home » English to Italian » Automotive / Cars & Trucks

tracking

Italian translation: rintracciare

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:tracking
Italian translation:rintracciare
Entered by: Adriana Togliani

13:27 Jan 31, 2004
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks
English term or phrase: tracking
I need you to sort out the tracking of my top-of the range, fully loaded motor vehicle.

Si parla chiaramente di macchine.
lapamela
rintracciare
Explanation:
Altro contesto: nel caso di ordini e spedizioni,potrebbe essere un cliente che chiede notizie del suo veicolo, bellissimo e completamente carico, di cui si sono perse le tracce.
vedi il sito DHL: quando si vuole seguire il percorso di una spedizione si può fare la ricerca dal sito utilizzando il numero della spedizione
Selected response from:

Adriana Togliani
Italy
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2rintracciare
Adriana Togliani
5 +1solco/traccia
Sergio Patou-Patucchi
1percorso
karen_75


  

Answers


20 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
percorso


Explanation:
potrebbe essere?

karen_75
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

18 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
solco/traccia


Explanation:
è la traccia lasciada dalle ruote di una moto/auto su un terreno molle. Nel motocross è buona abitudine *seguire* le tracce precedenti -sempre più profonde- finché non si arriva ai mozzi.

--------------------------------------------------
Note added at 2004-02-01 07:50:12 (GMT)
--------------------------------------------------

Qui sembra esserci proprio l\'invito ad abbandonare questa traccia relativamente sicura perché, sebbene sia top of the range, è stata determinata da un mezzo fully-loaded (quindi, in qualche modo, ha unìorigine *innaturale* -definiamola così).

Sergio Patou-Patucchi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Annamaria Leone
47 mins
  -> grazie

1 day 14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
rintracciare


Explanation:
Altro contesto: nel caso di ordini e spedizioni,potrebbe essere un cliente che chiede notizie del suo veicolo, bellissimo e completamente carico, di cui si sono perse le tracce.
vedi il sito DHL: quando si vuole seguire il percorso di una spedizione si può fare la ricerca dal sito utilizzando il numero della spedizione


    Reference: http://dhl.com
Adriana Togliani
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gmel117608
3 hrs
  -> grazie.

agree  verbis
468 days