underhood temperature

Italian translation: temperatura del sottocofano

English to Italian translations [PRO]
Automotive / Cars & Trucks / tubo per benzina
English term or phrase: underhood temperature
https://www.amazon.co.uk/dp/B00IXMI1HG

Resistance to antifreeze coolants and under hood temperatures
Federica Carrus
Italian translation:temperatura del sottocofano
Explanation:
"Underhood" è il "sottocofano (o sotto cofano)" mentre il "vano motore" in inglese è "engine compartment" quindi credo che non sia la stessa cosa.
Molti i riscontri:
https://www.google.it/search?rlz=1C2DVCP_enIT431IT584&biw=14...

Underhood Additive
Additivo sottocofano
https://datasheets.valsparautosupport.com/tds/Octoral/it/306...


LAMPADA SOTTOCOFANO
UNDERHOOD LAMP
http://www.zetek.it/public/catalogo/prodotti/documenti/11_ze...

questo permette di tenere più basse la temperatura del sottocofano (applicazione auto).
http://www.hypermotardclub.it/forum/archive/index.php?t-2070...
Selected response from:

Francesco Badolato
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1temperatura del vano motore
Gaetano Silvestri Campagnano
4temperatura del sottocofano
Francesco Badolato


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
temperatura del vano motore


Explanation:
Molti esempi in rete:

https://www.google.it/search?rlz=1C2DVCP_enIT431IT584&source...

E diversi esempi bilingui per "underhood":

https://www.google.it/search?rlz=1C2DVCP_enIT431IT584&source...



Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 581

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Vincent Lemma: yep
2 hrs
  -> Grazie mille Vincent

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
temperatura del sottocofano


Explanation:
"Underhood" è il "sottocofano (o sotto cofano)" mentre il "vano motore" in inglese è "engine compartment" quindi credo che non sia la stessa cosa.
Molti i riscontri:
https://www.google.it/search?rlz=1C2DVCP_enIT431IT584&biw=14...

Underhood Additive
Additivo sottocofano
https://datasheets.valsparautosupport.com/tds/Octoral/it/306...


LAMPADA SOTTOCOFANO
UNDERHOOD LAMP
http://www.zetek.it/public/catalogo/prodotti/documenti/11_ze...

questo permette di tenere più basse la temperatura del sottocofano (applicazione auto).
http://www.hypermotardclub.it/forum/archive/index.php?t-2070...

Francesco Badolato
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 660