manipulations

Italian translation: impostazioni/regolazioni

English to Italian translations [PRO]
Automotive / Cars & Trucks / scanner diagnostico
English term or phrase: manipulations
https://www.amazon.co.uk/dp/B06WWNTLLL

(chiedo scusa per il testo sorgente, purtroppo la punteggiatura mancante non aiuta)

Measured vaules / live data Live data recording, fully dynamic with graphing of up to 6 data streams at a time, recording and other manipulations Diagnostic protocol printing Actuator tests , test components via direct ECU access
Federica Carrus
Italian translation:impostazioni/regolazioni
Explanation:
Deve trattarsi di un testo scritto da non madrelingua, dove il termine è insolitamente utilizzato come sinonimo di "settings", "adjustments" e simili, facendo chiaramente riferimento al verbo "manipulate" nel senso appunto di "impostare", "regolare".
Selected response from:

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4impostazioni/regolazioni
Gaetano Silvestri Campagnano
3funzioni
martini


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
funzioni


Explanation:
penso intendano questo

qui un prodotto simile, il testo IT è OK
e altre funzioni speciali


offre una diagnostica ed analisi complete del veicolo in modo efficiente, legge e cancella i codici diagnostici, supporta il flusso di dati della scansione automatica, la scansione manuale, i dati ECU, la registrazione dei dati e ***altre funzioni speciali****.
https://www.amazon.it/Autel-strumento-diagnostico-Bluetooth-...

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 420

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
impostazioni/regolazioni


Explanation:
Deve trattarsi di un testo scritto da non madrelingua, dove il termine è insolitamente utilizzato come sinonimo di "settings", "adjustments" e simili, facendo chiaramente riferimento al verbo "manipulate" nel senso appunto di "impostare", "regolare".

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 577