block carriage

Italian translation: Mezzi di trasporto

English term or phrase:block carriage
Italian translation:Mezzi di trasporto
Entered by: Francesca Siotto

15:59 Apr 27, 2018
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks
English term or phrase: block carriage
Cantiere navale, istruzioni fornite agli operai. All'interno del cantiere vigono le comuni norme sulla circolazione stradale, dunque viene consigliato di "Observe all common traffic signs and traffic rules as well as any signs or orders from the block carriage flagman or lifting crews".

Grazie.
Turn social sharing on.
Like 18
Francesca Siotto
Mezzi di trasporto
Explanation:
Io lo tradurrei come "segnalatore/manovratore" dei mezzi di trasporto. Questi ultimi, insieme agli apparecchi di sollevamento (i gruisti, lifting crew del testo), costituiscono la movimentazione merci di un cantiere.
Quindi carriage come trasporto e block come blocchi, materiale.
Selected response from:

Matteo Galbusera
United Kingdom
Grading comment
grazie a entrambi.
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3carrelli
Chiara Perrone
3Mezzi di trasporto
Matteo Galbusera


  

Answers


44 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Mezzi di trasporto


Explanation:
Io lo tradurrei come "segnalatore/manovratore" dei mezzi di trasporto. Questi ultimi, insieme agli apparecchi di sollevamento (i gruisti, lifting crew del testo), costituiscono la movimentazione merci di un cantiere.
Quindi carriage come trasporto e block come blocchi, materiale.

Matteo Galbusera
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 7
Grading comment
grazie a entrambi.

54 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
carrelli


Explanation:
Si potrebbe anche far riferimento ai carrelli per il trasporto merci utilizzati in tutti i tipi cantieri. In questo caso il segnalatore avvisa chi si muove all'interno del cantiere del loro transito

Chiara Perrone
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian