Auto Hold

Italian translation: Auto Hold

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Auto Hold
Italian translation:Auto Hold
Entered by: alby

08:44 May 27, 2018
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks
English term or phrase: Auto Hold
Automatic Vehicle Hold feature relieves the driver from having to press the brake pedal continuously to keep the vehicle stationary. Also called Auto Hold.
Auto Hold switch off conditions:
If the brake pedal is pressed when Auto Hold is actively holding the vehicle
Auto Hold button actuated.

grazie
alby
Italy
Auto Hold
Explanation:
Si tratta di una cosa particolare e a mio parere non va tradotto.

'Auto Hold di Xxxxxx è un completamento del freno di stazionamento elettronico. A vettura ferma o in fase di spunto impedisce che la stessa si sposti accidentalmente, senza che il guidatore sia costretto a tenere premuto il freno. In questo modo la funzione Auto Hold garantisce il massimo comfort, oltre che una maggiore sicurezza sia durante la marcia che in fase di spunto.
Il sistema funziona tramite l'azionamento automatico dei freni posteriori ogni qual volta la vettura si arresti completamente. Non appena la vettura rileva una pressione dell'acceleratore contemporanea ad una variazione di numero di giri delle ruote, i freni vengono rilasciati.
https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201208071459...

--------------------------------------------------
Note added at 5 giorni (2018-06-01 11:54:26 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Figurati!
Selected response from:

Francesco Badolato
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Auto Hold
Francesco Badolato
4(funzione dinamica di) rilascio automatico del freno
martini
4frenata automatica/auto-frenata
Alessandro Casè


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
auto hold
frenata automatica/auto-frenata


Explanation:
.

Alessandro Casè
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
auto hold
(funzione dinamica di) rilascio automatico del freno


Explanation:
la sigla è AVH


AUTOMATIC VEHICLE HOLD

La funzione dinamica di rilascio automatico del freno (Automatic Vehicle Hold) impedisce alla CT6 di avanzare o indietreggiare quando il conducente solleva il piede dal pedale del freno. Contribuisce a ridurre l'affaticamento quando si viaggia in condizioni di traffico "stop-and-go" e migliora il controllo della vettura nelle partenze in salita.
https://www.cadillac.it/veicoli/autovettura/ct6-berlina/inde...

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 444

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
auto hold
Auto Hold


Explanation:
Si tratta di una cosa particolare e a mio parere non va tradotto.

'Auto Hold di Xxxxxx è un completamento del freno di stazionamento elettronico. A vettura ferma o in fase di spunto impedisce che la stessa si sposti accidentalmente, senza che il guidatore sia costretto a tenere premuto il freno. In questo modo la funzione Auto Hold garantisce il massimo comfort, oltre che una maggiore sicurezza sia durante la marcia che in fase di spunto.
Il sistema funziona tramite l'azionamento automatico dei freni posteriori ogni qual volta la vettura si arresti completamente. Non appena la vettura rileva una pressione dell'acceleratore contemporanea ad una variazione di numero di giri delle ruote, i freni vengono rilasciati.
https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201208071459...

--------------------------------------------------
Note added at 5 giorni (2018-06-01 11:54:26 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Figurati!

Francesco Badolato
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 664
Grading comment
grazie




The KudoZ network provides a framework for translators and others to assist each other with translations or explanations of terms and short phrases.


See also:

Your current localization setting

English

Select a language

Term search
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search