KudoZ home » English to Italian » Automotive / Cars & Trucks

customer choice

Italian translation: assortimento


14:35 Apr 5, 2004
English to Italian translations [Non-PRO]
Automotive / Cars & Trucks
English term or phrase: customer choice
Brevissimo articolo su una società madre che si occupa di macchine agricole.

Supported by strong dealer networks, xxx delivers through its brands a product offering that cannot be surpassed, offering maximum market coverage, ***customer choice*** and sales potential.


L'offerta di prodotti di questa azienda garantisce la massima copertura del mercato, i massimi potenziali di vendita ma... come interpretare "customer choice"?

Grazie per ogni suggerimento.
Maurizia
Maurizia Vucci
Italy
Italian translation:assortimento
Explanation:
Inteso come varietà di scelta per i clienti.
Solo un'idea.
Selected response from:

Maurizio Foroni
Grading comment
Grazie Maurizio,
ho tradotto come da te suggerito con "varietà di scelta per i clienti"

Buona Pasqua a tutti
Maurizia

4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +8assortimentoMaurizio Foroni
3 +1scelta dei clienti
sonia parpi


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +8
assortimento


Explanation:
Inteso come varietà di scelta per i clienti.
Solo un'idea.

Maurizio Foroni
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
Grazie Maurizio,
ho tradotto come da te suggerito con "varietà di scelta per i clienti"

Buona Pasqua a tutti
Maurizia

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maurizio Valente
8 mins

agree  Emanuela Clodomiro
10 mins

agree  bistefano: varieta' di scelta per i clienti, OK
22 mins

agree  Hilaryc78: si, varietà di scelta per i clienti mi piace di più
40 mins

agree  Cheyenne
1 hr

agree  Science451
3 hrs

agree  Laura Tosi
6 hrs

agree  gmel117608
1 day10 hrs

10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
scelta dei clienti


Explanation:
in questo modo indichi sia la possibilità da parte dei clienti di scegliere, sia la possibilità da parte dell'azienda di scegliere i clienti. Potrebbe andare bene, secondo me...

sonia parpi
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gmel117608
1 day10 hrs