KudoZ home » English to Italian » Automotive / Cars & Trucks

pump spray

Italian translation: spray no gas


12:37 Jul 5, 2004
English to Italian translations [PRO]
Automotive / Cars & Trucks / deodoranti per auto
English term or phrase: pump spray
Si parla di deodoranti per auto

XX is a pump spray product with a special formula that not only ‘washes’ the air, but also has an anti-bacteria agent that helps ‘clean’ the air. XX is non-staining and is suitable for use in automobile air conditioner units
Silvia Guazzoni
Italian translation:spray no gas
Explanation:
gli spray "a pompa" se vogliamo essere fedeli, vengono definiti spray no gas, cioè non c'è un propellente gassoso, ma il principio per cui il prodotto viene nebulizzato è meccanico privo di gas!

ciao

...spray, no-gas, è ecologico con principi attivi derivati da piante ...
KEOPS deodorante spray no-gas 100ml
traspirazione normale e abbondante DITTA: Johnson & Johnson .......

...Dodorante Spray NO-GAS con estratto di Calendula,
....
Selected response from:

Valentina Viali
Italy
Grading comment
grazie mille
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2spray no gas
Valentina Viali
4 +1con vaporizzatore
Cristina Giannetti
4 +1spraylina_maria
3nebulizzabibilegian_paolo


Discussion entries: 1





  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
nebulizzabibile


Explanation:


gian_paolo
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
spray


Explanation:
si potrebbe semplicemente dire che "XXX è un prodotto spray" oppure che "XXX è uno spray".

lina_maria
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  paolopaci
5 hrs

11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
con vaporizzatore


Explanation:
xxx

Cristina Giannetti
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 11

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  byteman
2 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
spray no gas


Explanation:
gli spray "a pompa" se vogliamo essere fedeli, vengono definiti spray no gas, cioè non c'è un propellente gassoso, ma il principio per cui il prodotto viene nebulizzato è meccanico privo di gas!

ciao

...spray, no-gas, è ecologico con principi attivi derivati da piante ...
KEOPS deodorante spray no-gas 100ml
traspirazione normale e abbondante DITTA: Johnson & Johnson .......

...Dodorante Spray NO-GAS con estratto di Calendula,
....



    Reference: http://www.trovaprezzi.it/cat__id235_13.aspx
    Reference: http://www.farmaplanet.it/paradetails.asp?CProdotto=A185343
Valentina Viali
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 10
Grading comment
grazie mille

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
4 hrs
  -> grazie!

agree  Science451
19 hrs
  -> grazie!