KudoZ home » English to Italian » Automotive / Cars & Trucks

learning value

Italian translation: leggere i valori di partenza

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase: learning value
Italian translation:leggere i valori di partenza
Entered by: Vittorio Preite

06:49 Oct 7, 2004
English to Italian translations [PRO]
Automotive / Cars & Trucks
English term or phrase: learning value
This function is used to initialize the learning value for supply pump.

Credo sia giusto "valore di apprendimento", ma in rete lo trovo solo in contesti didattici.

Conferme?
Grazie
Francesca moletta
Italy
leggere i valori di partenza
Explanation:
This function is used to initialize the learning value for supply pump.
Questa funzione viene usata per leggere i valori di partenza della pompa di alimentazione.
(I valori sono di tipo elettrico e il programma poi imposta dati per controllare la pompa a seconda delle caratteristiche di questa)
Selected response from:

Vittorio Preite
United Kingdom
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4leggere i valori di partenza
Vittorio Preite
1valore di auto-apprendimento
Domenica Grangiotti


Discussion entries: 3





  

Answers


21 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
valore di auto-apprendimento


Explanation:
per i dispositivo elettronici si parla di auto-apprendimento, forse qui può essere lo stesso. Aspetta conferme.

Domenica Grangiotti
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 41

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
leggere i valori di partenza


Explanation:
This function is used to initialize the learning value for supply pump.
Questa funzione viene usata per leggere i valori di partenza della pompa di alimentazione.
(I valori sono di tipo elettrico e il programma poi imposta dati per controllare la pompa a seconda delle caratteristiche di questa)

Vittorio Preite
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 226