KudoZ home » English to Italian » Biology (-tech,-chem,micro-)

notch

Italian translation: recettore Notch


17:10 Nov 18, 2013
English to Italian translations [PRO]
Medical - Biology (-tech,-chem,micro-)
English term or phrase: notch
With the transfection of a cDNA sequence encoding the transmembrane region and the notch intracellular domain, BMSCs can express NSC markers.
FedeNYC
Italian translation:recettore Notch
Explanation:
I recettori Notch sono etoridimeri la cui porzione
extracellulare è costituita da una serie di EGF repeats e da un dominio LNR (Lin
Notch Repeats) probabilmente coinvolto nelle modifiche post-traduzionali. La
porzione intracellulare definita NICD (Notch Intracellular Domain) risulta
costituita da diversi domini...
Selected response from:

Roberta Assandri Siegwart
United Kingdom
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2NotchDanilo Allegra
4 +2recettore Notch
Roberta Assandri Siegwart
3incisura
Francesco Badolato


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
incisura


Explanation:
Mi è capitato di tradurlo in questo modo.

Francesco Badolato
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 56

29 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
recettore Notch


Explanation:
I recettori Notch sono etoridimeri la cui porzione
extracellulare è costituita da una serie di EGF repeats e da un dominio LNR (Lin
Notch Repeats) probabilmente coinvolto nelle modifiche post-traduzionali. La
porzione intracellulare definita NICD (Notch Intracellular Domain) risulta
costituita da diversi domini...


    Reference: http://amsdottorato.cib.unibo.it/196/1/TESI.pdf
Roberta Assandri Siegwart
United Kingdom
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francesco Paolo Jori
5 mins
  -> grazie!

agree  fbbest: dominio intracellulare di Notch
1 day13 hrs

14 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
Notch


Explanation:
Si lascia semplicemente così, è il nome della proteina.


    Reference: http://www.med.unifi.it/upload/sub/segreteria/laurea/biotec_...
Danilo Allegra
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  dandamesh: certo, pero' e' dominio intracellulare di Notch
2 hrs
  -> si, certo

agree  fbbest: sì, domino intracellulare di Notch
23 hrs