KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

Department of Enterprise, Trade and Employment

Italian translation: Dipartimento per le imprese, il commercio e l'occupazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:department of enterprise, trade and employment
Italian translation:Dipartimento per le imprese, il commercio e l'occupazione
Entered by: xxxnronzini

08:36 Oct 25, 2001
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
English term or phrase: Department of Enterprise, Trade and Employment
This document is confidential and is issued for use only by the Department of Enterprise, Trade and Employment


grazie mille
è un documento di proposta apertura filiale assicurativa all'estero
xxxnronzini
Department of Enterprise, Trade and Employment
Explanation:
Io lo lascerei in inglese, con la traduzione tra parentesi (Dipartimento per le imprese, il commercio e l'occupazione, o qualcosa di simile).

Giovanni
Selected response from:

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Grading comment
in effetti è la soluzione migliore
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Department of Enterprise, Trade and Employment
Giovanni Guarnieri MITI, MIL
4questo documento è riservato e per uso esclusivo della
Gilda Manara


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
questo documento è riservato e per uso esclusivo della


Explanation:
Sezione/Ufficio/Dipartimento (?)Imprese, Commercio e Lavoro...

ma è solo un'interpretazione personale, bisognerebbe sapere qualcosa di più del contesto per suggerire un termine specifico...

Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1038

11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Department of Enterprise, Trade and Employment


Explanation:
Io lo lascerei in inglese, con la traduzione tra parentesi (Dipartimento per le imprese, il commercio e l'occupazione, o qualcosa di simile).

Giovanni

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1970
Grading comment
in effetti è la soluzione migliore
grazie