KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

sound fundamentals

Italian translation: sound fundamentals


12:51 Oct 25, 2001
English to Italian translations [Non-PRO]
Bus/Financial
English term or phrase: sound fundamentals
ambito economico-finanziario.discorso sulla riduzione del debito pubblico
toinette
Italian translation:sound fundamentals
Explanation:
Si parla dei "fondamentali" dell'economia di un paese riferendosi ai principali parametri che la caratterizzano. Per il resto bisognerebbe conoscere il contesto specifico.
Ciao.
Selected response from:

Giancarlo Trigari
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5sound fundamentals
Giancarlo Trigari
4fondamentali solidi
Luca Tutino


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
sound fundamentals


Explanation:
Si parla dei "fondamentali" dell'economia di un paese riferendosi ai principali parametri che la caratterizzano. Per il resto bisognerebbe conoscere il contesto specifico.
Ciao.

Giancarlo Trigari
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 117

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
fondamentali solidi


Explanation:
di un'economia, di un titolo , ecc.

Luca Tutino
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 542