KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

volume claim handlings

Italian translation: gestione di una grande quantita' di richieste di pagamento a fronte di polizze assicurative


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:volume claim handlings
Italian translation:gestione di una grande quantita' di richieste di pagamento a fronte di polizze assicurative

08:15 Oct 28, 2001
English to Italian translations [Non-PRO]
Bus/Financial
English term or phrase: volume claim handlings
Si parla di:
volume claims handling and risk management consultancy
katy
volume claim handlings
Explanation:
la gestione di una grande quantità di richieste di pagamento a fronte di polizze di assicurazione.
claim in termini assicurativi:
"a demand for payment in connection with an insurance policy" (COLLINS)
Selected response from:

Giancarlo Trigari
Italy
Grading comment
Grazie ancora per la tua risposta,
caty
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5volume claim handlings
Giancarlo Trigari
4v. sotto
Gilda Manara


  

Answers


27 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
v. sotto


Explanation:
claims handling = gestione reclami

volume... = dovrebbe indicare i compiti di una persona che non si occupa di gestire ogni reclamo individuale, ma di tenere sotto controllo quanti reclami complessivamente arrivano ad un'azienda.

Io lo tradurrei con gestione complessiva / generale dei reclami.


    exp.
Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1038

53 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
volume claim handlings


Explanation:
la gestione di una grande quantità di richieste di pagamento a fronte di polizze di assicurazione.
claim in termini assicurativi:
"a demand for payment in connection with an insurance policy" (COLLINS)

Giancarlo Trigari
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 117
Grading comment
Grazie ancora per la tua risposta,
caty