KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

Transformation Redefines Company-Wide Portfolio, Operations

Italian translation: Transformation Redefines Company-Wide Portfolio, Operations


21:48 Nov 4, 2001
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
English term or phrase: Transformation Redefines Company-Wide Portfolio, Operations
Si tratta di una newsletter aziendale, il testo è il titolo di un articolo
macciaio
Italy
Italian translation:Transformation Redefines Company-Wide Portfolio, Operations
Explanation:
Io propenderei per un'altra interpretazione, confermabile eventualmente dal contenuto,:
"La trsformazione ridefinisce la gestione del protafoglio aziendale"
Selected response from:

Giancarlo Trigari
Italy
Grading comment
Grazie Giancarlo, la tua interpretazione mi ha convinto.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2v. sotto
Gilda Manara
5Transformation Redefines Company-Wide Portfolio, Operations
Giancarlo Trigari


Discussion entries: 1





  

Answers


56 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
v. sotto


Explanation:
Se questo testo si trova nel corso della lettera in genere - io direi "la trasformazione ridefinisce il portfolio e le operazioni di tutta l'azienda"; se è invece il titolo di un nuovo paragrafo - come mi sembra di capire dato che hai scritto tutto con le iniziali maiuscolo, forse puoi cercare una formulazione più incisiva - tipo Redifinizione del portfolio e delle operazioni aziendali, o qualcosa del genere...

Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1038

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuliana Buscaglione
47 mins
  -> grazie

agree  Chiara Yates
2 hrs
  -> grazie

3 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Transformation Redefines Company-Wide Portfolio, Operations


Explanation:
Io propenderei per un'altra interpretazione, confermabile eventualmente dal contenuto,:
"La trsformazione ridefinisce la gestione del protafoglio aziendale"

Giancarlo Trigari
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 117
Grading comment
Grazie Giancarlo, la tua interpretazione mi ha convinto.