KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

management leadership

Italian translation: leadership gestionale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Management leadership
Italian translation:leadership gestionale
Entered by: macciaio

01:01 Nov 5, 2001
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
English term or phrase: management leadership
Si tratta di una newsletter aziendale. La frase è:"To be considered for the XXX award,
facilities must pass a rigorous review of their
health and safety programs, including management
leadership."
macciaio
Italy
leadership gestionale
Explanation:
lascerei leadership, che in italiano piace molto, specialmente nei comunicati aziendali
ciao
Barbara
Selected response from:

Barbara Cattaneo
Grading comment
Grazie per l'aiuto.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +5leadership gestionale
Barbara Cattaneo
4leadership gestionale
Chiara Santoriello
4direzione managerialiTBQGS


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
direzione manageriali


Explanation:
Hope this helps,
good luck!


    online.cisl.it/territorio.programmazione/Infrastrutture/ %236878787.0/All.%20Ter0106.doc
TBQGS
PRO pts in pair: 10

39 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
leadership gestionale


Explanation:
lascerei leadership, che in italiano piace molto, specialmente nei comunicati aziendali
ciao
Barbara

Barbara Cattaneo
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 171
Grading comment
Grazie per l'aiuto.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Chiara Yates
2 mins

agree  Chiara Santoriello
3 mins

agree  Beppe Chironi (Kix)
3 mins

agree  Giuliana Buscaglione
1 hr

agree  Marco Massignan
1 hr

40 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
leadership gestionale


Explanation:
oppure puoi lasciarlo in inglese.

In Google trovi vari riferimenti sia in inglese (nelle pagine in italiano) sia in italiano.

Spero possa aiutarti.

Ciao

Chiara

Chiara Santoriello
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1496