KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

Total systems solution provider

Italian translation: Fornitore di sistemi per soluzioni globali


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Total systems solution provider
Italian translation:Fornitore di sistemi per soluzioni globali
Entered by: macciaio

01:04 Nov 5, 2001
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
English term or phrase: Total systems solution provider
Il contesto è sempre lo stesso. La frase è:"Our plants, equipment and people
will support our business vision as a total systems solutions provider."
macciaio
Italy
Fornitori di soluzioni globali...
Explanation:
o fornitori di sistemi per soluzioni globali.

Ciao e buon lavoro
Selected response from:

Armando Not
Italy
Grading comment
Grazie ad Armando ed a tutti coloro che sono d'accordo con lui.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4Fornitori di soluzioni globali...Armando Not
4fornitore (o provider) di soluzioni di sistema globali
Giovanni Guarnieri MITI, MIL


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
Fornitori di soluzioni globali...


Explanation:
o fornitori di sistemi per soluzioni globali.

Ciao e buon lavoro


Armando Not
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 108
Grading comment
Grazie ad Armando ed a tutti coloro che sono d'accordo con lui.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Chiara Santoriello
32 mins

agree  Chiara Yates
41 mins

agree  Giuliana Buscaglione
1 hr

agree  Marco Massignan
2 hrs

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
fornitore (o provider) di soluzioni di sistema globali


Explanation:
un'alternativa, sebbene simile.

Giovanni

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1970