KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

hammer price - buyer's premium

Italian translation: prezzo di aggiudicazione/commissione d'acquisto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:hammer price/buyer's premium
Italian translation:prezzo di aggiudicazione/commissione d'acquisto

06:34 Nov 5, 2001
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
English term or phrase: hammer price - buyer's premium
Hammer price = prezzo d'asta?
Buyer's premium = prezzo d'aquisto?
Robbie
1 prezzo di aggiudicazione 2 commissione d'acquisto
Explanation:
1 hammer price
2 buyer's premium

così come indicato nei cataloghi della Sotheby's

ciao
Selected response from:

xxxnronzini
Grading comment
Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +21 prezzo di aggiudicazione 2 commissione d'acquistoxxxnronzini
4prezzo di vendita all'asta/premio pagato dall'acquirente
Giovanni Guarnieri MITI, MIL


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
prezzo di vendita all'asta/premio pagato dall'acquirente


Explanation:
certo, un po' più di contesto non guasterebbe.

Gio

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1970

21 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
1 prezzo di aggiudicazione 2 commissione d'acquisto


Explanation:
1 hammer price
2 buyer's premium

così come indicato nei cataloghi della Sotheby's

ciao

xxxnronzini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11
Grading comment
Grazie mille!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  macciaio
2 mins

agree  Giovanni Guarnieri MITI, MIL: ottimo
8 mins