KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

traditional broker expertise

Italian translation: professionalità nella tradizionale attività di brokeraggio


09:31 Nov 6, 2001
English to Italian translations [Non-PRO]
Bus/Financial
English term or phrase: traditional broker expertise
Una compagnia assicurativa che descrive le proprie competenze
katy
Italian translation:professionalità nella tradizionale attività di brokeraggio
Explanation:
spesso expertise ha il significato di
professionalità

slt
anusca
Selected response from:

anusca
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1professionalità nella tradizionale attività di brokeraggio
anusca
4professionalità nella tradizione
Giuseppina Vecchia


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
professionalità nella tradizionale attività di brokeraggio


Explanation:
spesso expertise ha il significato di
professionalità

slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 290

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Barbara Cattaneo
13 hrs

16 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
professionalità nella tradizione


Explanation:
Se il resto del testo parla già di broker o agenti, non è necessario tradurre broker in italiano, specie se, come sembra, si tratta di un titolo o di uno slogan.



Giuseppina Vecchia
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 344