KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

The bell was just rung

Italian translation: le contrattazioni di borsa erano appena iniziate.


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:The bell was just rung
Italian translation:le contrattazioni di borsa erano appena iniziate.
Entered by: Pasquale Capo

14:18 Nov 9, 2001
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
English term or phrase: The bell was just rung
This one is connected to the Stock Market.It's something to do with the first day of trading. Help??
Louise Norman
Italy
inizio delle contrattazioni di borsa.....
Explanation:
di solito la campana suona quando si apre e anche quando si chiude. Scegli te secondo il contesto. Ciao. PC
Selected response from:

Pasquale Capo
Canada
Grading comment
Thanks for your help!
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4inizio delle contrattazioni di borsa.....
Pasquale Capo
4Le trattazioni erano appena cominciate/si erano appena aperte
Floriana


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Le trattazioni erano appena cominciate/si erano appena aperte


Explanation:
All'inizio ed alla fine della giornata di borsa suona una campanella. Nel tuo caso, suppongo si tratti della campanella che segnala l'inizio delle trattazioni, ma potrebbe anche essere quella finale.

Floriana

Floriana
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 792

15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
inizio delle contrattazioni di borsa.....


Explanation:
di solito la campana suona quando si apre e anche quando si chiude. Scegli te secondo il contesto. Ciao. PC

Pasquale Capo
Canada
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 419
Grading comment
Thanks for your help!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Floriana: hai ragioni, "CONtrattazioni"!!!
4 mins

agree  Giancarlo Trigari
14 mins

agree  Beppe Chironi (Kix)
26 mins

agree  Giuseppina Vecchia: Josie
11 hrs