KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

52 week HIGH

Italian translation: Vedi sotto


14:40 Nov 13, 2001
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
English term or phrase: 52 week HIGH
in che senso high??? la frase è la stessa di prima. Ho trovato su internet prezzo a 52 settimane, riferito al valore delle azioni, ma questo high mi confonde un po'...

16. Given the current levels of VVV’s stock price, aren’t you afraid you’re overpaying?
We are buying VVV for its established capability in the wide-format market. VVV’s stock is thinly traded with a 52-week price range of $1 to $2.81. We believe we are receiving fair value as a going concern. Our valuation is at a price well below the 52-week high and our assessment of growth potential of the combined entity is an important driver of this valuation
mirina
Italian translation:Vedi sotto
Explanation:
Prova questo sito (non c'entra sotto!)

http://www.soldionline.it/SOL_Editoriale.nsf/7c01afa99661ff4...

Qui spiega perché "Il prezzo corrente di mercato come percentuale del prezzo più alto delle ultime 52 settimane è il metro di misura comune della forza e della spinta del prezzo. Se il prezzo di un'azione continua ad essere forte dovrebbe continuare ad essere sempre vicino allo stesso valore massimo per tutte le 52 settimane."

Quindi nel tuo caso è il "valore massimo per le (ultime) 52 settimane".

Buon lavoro,

Floriana

Selected response from:

Floriana
United States
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3Vedi sotto
Floriana
4oscillazione anno precedente
gianfranco


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
oscillazione anno precedente


Explanation:
Il titolo ha oscillato nelle 52 settimane tra un valore minimo di 1$ ed un valore massimo di 2.81$

thinly traded = pochi scambi
il titolo non ha avuto un elevato volume di scambi

ciao
GM


gianfranco
Brazil
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2932

14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
Vedi sotto


Explanation:
Prova questo sito (non c'entra sotto!)

http://www.soldionline.it/SOL_Editoriale.nsf/7c01afa99661ff4...

Qui spiega perché "Il prezzo corrente di mercato come percentuale del prezzo più alto delle ultime 52 settimane è il metro di misura comune della forza e della spinta del prezzo. Se il prezzo di un'azione continua ad essere forte dovrebbe continuare ad essere sempre vicino allo stesso valore massimo per tutte le 52 settimane."

Quindi nel tuo caso è il "valore massimo per le (ultime) 52 settimane".

Buon lavoro,

Floriana




    Reference: http://www.soldionline.it/SOL_Editoriale.nsf/7c01afa99661ff4...
Floriana
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 792
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Delsen
3 hrs

agree  Derek Smith
8 hrs

agree  Gilda Manara
12 hrs