KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

lean production

Italian translation: la produzione o organizzazione snella


09:49 Nov 26, 2001
English to Italian translations [Non-PRO]
Bus/Financial
English term or phrase: lean production
The Massachusett Institute of Technology study by Womack ... identifies a work configuration labelled "lean production" that incorporates Japanese-style manufacturing practices,including flexible work teams.
Laura
Italian translation:la produzione o organizzazione snella
Explanation:

è una definizione che ho trovato a questo sito:

http://www.ingenium.it/artDeVio.html

e che mi sembra dovrebbe andare bene anche per te...

Selected response from:

Gilda Manara
Italy
Grading comment
Grazie mille,la risposta mi è stata molto utile, e complimenti per la rapidità!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1esiste una risposta molto esauriente nel ns glossario, tra cui c'è
Angela Arnone
4la produzione o organizzazione snella
Gilda Manara


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
la produzione o organizzazione snella


Explanation:

è una definizione che ho trovato a questo sito:

http://www.ingenium.it/artDeVio.html

e che mi sembra dovrebbe andare bene anche per te...



Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1038
Grading comment
Grazie mille,la risposta mi è stata molto utile, e complimenti per la rapidità!!

42 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
esiste una risposta molto esauriente nel ns glossario, tra cui c'è


Explanation:
anche una soluzione simile a quella proposta sopra.
Angela


Angela Arnone
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 2638

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Floriana: sotto "lean manufacturing"
2 hrs