KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

wealth management industry

Italian translation: il settore della gestione patrimoniale


02:58 Nov 28, 2001
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
English term or phrase: wealth management industry
Capisco cosa significa, ma c'è una espressione "tipo"?
babi
Italian translation:il settore della gestione patrimoniale
Explanation:
l'ho trovato sull'Economics and Business...

Ciao

Adriano
Selected response from:

Adriano Bonetto
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +6il settore della gestione patrimonialeAdriano Bonetto
5settore del wealth managementLuisa Pastore Alinante


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +6
il settore della gestione patrimoniale


Explanation:
l'ho trovato sull'Economics and Business...

Ciao

Adriano

Adriano Bonetto
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1405

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gianfranco
5 mins

agree  Barbara Cattaneo
32 mins

agree  Floriana
8 hrs

agree  Barbara Baldi
23 hrs

agree  Anna Beria
1 day 1 hr

agree  Massimo Lencioni
2 days 23 hrs

1 day 11 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
settore del wealth management


Explanation:
Sembra che si stia usando il termine inglese per sottolineare la specializzazione degli operatori nella gestione dei grandi patrimoni personali.



    Reference: http://www.gruppobipop.it/investor/pdf/comunicati_01/190201....
Luisa Pastore Alinante
Peru