KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

gain share in an account

Italian translation: la concorrenza sta acquisendo una fetta/una percentuale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:gain share in an account
Italian translation:la concorrenza sta acquisendo una fetta/una percentuale
Entered by: Ana Hermida

02:31 Dec 4, 2001
English to Italian translations [Non-PRO]
Bus/Financial
English term or phrase: gain share in an account
La frase dice: "Competitors are gaining a share in XXX's accounts"

Grazie
Grazia Di Benedetto
la concorrenza sta acquisendo una fetta/una percentuale
Explanation:
share in questo caso credo sia una fetta, una percentuale e cioe' che la ditta in questione sta perdendo terreno rispetto alla concorrenza

buon lavoro Grazia

paola l m
Selected response from:

CLS Lexi-tech
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4v. sottoRomina Minucci
4la concorrenza sta acquisendo una fetta/una percentuale
CLS Lexi-tech
4v.sotto
Bilingualduo


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
v.sotto


Explanation:
I concorrenti stanno aggiudicandosi una quota (di partecipazione) dei conti di XXX
Cristina


Bilingualduo
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 521

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
la concorrenza sta acquisendo una fetta/una percentuale


Explanation:
share in questo caso credo sia una fetta, una percentuale e cioe' che la ditta in questione sta perdendo terreno rispetto alla concorrenza

buon lavoro Grazia

paola l m


CLS Lexi-tech
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2228

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
v. sotto


Explanation:
le ditte/aziende concorrenti si stanno accaparrando una fetta....

potrebbe essere.
buon lavoro

Romina Minucci
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 962