KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

C.I.O

Italian translation: Chief Information Officer


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:CIO
Italian translation:Chief Information Officer

15:13 Dec 16, 2001
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
English term or phrase: C.I.O
Acronimo di Congress of Industrial Organizations.

Qualcuno sa se esiste un corrispettivo italiano?
FrancescoP
United States
ma non sarà Chief Information Officier
Explanation:
A meno che tu non sia certo che stai parlando del Congress of Industrial Organizations, verifica se per caso non è un "parente" di CEO (Chief Executive Officer, che resta CEO), per cui a sua volta questo resta CIO.

Selected response from:

Marisapad
Grading comment
Avevi ragione tu, alla fine, ma come facevi a saperlo? Mica avevi fatto tu la traduzione??

Io stavo lavorando su una revisione...

f
1 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4ma non sarà Chief Information Officier
Marisapad
2Si', e' l'equivalente di CGIL+UIL+CISLJoyce Sala


  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
Si', e' l'equivalente di CGIL+UIL+CISL


Explanation:
NUOVO ECONOMICS & BUSINESS - by Fernando Picchi

Federazione sindacalefondata nel 1937e confluita nel 1955, insieme alla American Federation of Labor Nell'American Federation of Labor and Congress of Industrial Organizations, ossia AFL-CIO il piu' potente sindacato dell'USA, per le occupazioni che non rientrano nella giurisdizione dei sincati nazionali settoriali.

Joyce Sala
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 9

21 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ma non sarà Chief Information Officier


Explanation:
A meno che tu non sia certo che stai parlando del Congress of Industrial Organizations, verifica se per caso non è un "parente" di CEO (Chief Executive Officer, che resta CEO), per cui a sua volta questo resta CIO.



Marisapad
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 261
Grading comment
Avevi ragione tu, alla fine, ma come facevi a saperlo? Mica avevi fatto tu la traduzione??

Io stavo lavorando su una revisione...

f