KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

Chief Financial Officer

Italian translation: Direttore Amministrazione e Finanza


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Chief Financial Officer
Italian translation:Direttore Amministrazione e Finanza
Entered by: italia

10:08 Dec 19, 2001
English to Italian translations [Non-PRO]
Bus/Financial
English term or phrase: Chief Financial Officer
Come lo posso rendere in italiano.
Capo finanze, responsabile delle finanze, responsabile del dipartimento
finanza?
Grazie !!!
italia
Germany
Direttore Amministrazione e Finanza (vd sotto)
Explanation:
Questo è il termine che usavamo nella multinazionale americana dove lavoravo.
Però l'ho visto anche tradurre con "Direttore Amministrativo".
Spero sia utile.
Selected response from:

cleobella
Italy
Grading comment
Grazie mille anche a Freyja.
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Direttore Amministrazione e Finanza (vd sotto)
cleobella
4direttore finanziario
raffaella prati


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
direttore finanziario


Explanation:
puoi consultare anche il glossario ProZ: vedrai che offre ampie spiegazioni in merito.

Buon lavoro

raffaella prati
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 89

8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Direttore Amministrazione e Finanza (vd sotto)


Explanation:
Questo è il termine che usavamo nella multinazionale americana dove lavoravo.
Però l'ho visto anche tradurre con "Direttore Amministrativo".
Spero sia utile.


cleobella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 201
Grading comment
Grazie mille anche a Freyja.