KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

long spread product

Italian translation: prodotto caratterizzato da spread a lungo termine


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:long spread product
Italian translation:prodotto caratterizzato da spread a lungo termine
Entered by: Massimo Lencioni

12:25 Dec 19, 2001
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
English term or phrase: long spread product
Sempre finanza, si parla del "buon posizionamento del portafoglio" di un'azienda.....
VMTTRADUCE
Italy
prodotto caratterizzato da spread a lungo termine
Explanation:
Per un'idea sul concetto di spread e sulle strategie sul "long spread" basate, vedi i collegamenti qui sotto.
Ciao
Selected response from:

Massimo Lencioni
Grading comment
Grazie anche per i riferimenti... ho bisogno di "capire" i concetti oltre che di tradurli...!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1prodotto caratterizzato da spread a lungo termine
Massimo Lencioni
4prodotti spread a lungo termine
gianfranco


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
prodotti spread a lungo termine


Explanation:
si parla di 'composizione' di un portafoglio, non di 'posizionamento'

GM


gianfranco
Brazil
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2932

53 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
prodotto caratterizzato da spread a lungo termine


Explanation:
Per un'idea sul concetto di spread e sulle strategie sul "long spread" basate, vedi i collegamenti qui sotto.
Ciao


    Reference: http://www.cobraf.com/LUGLIO%2016%20OPZIONI.htm
    Reference: http://www.axiaonline.it/glossario/S/glossarioS.htm
Massimo Lencioni
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 201
Grading comment
Grazie anche per i riferimenti... ho bisogno di "capire" i concetti oltre che di tradurli...!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Barbara Arrighetti
1 hr