KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

divide between

Italian translation: dividere tra (due)


21:17 Jan 3, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
Bus/Financial
English term or phrase: divide between
divide between
Cecilia Palareti
Italian translation:dividere tra (due)
Explanation:
è sicuramente _dividere tra (due persone o cose)_
se però ci fornissi un po' più di contesto si potrebbe provare a rendere esattamente il senso della frase...
ciao,
TS
Selected response from:

Teresalba
Italy
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2dividere tra (due)
Teresalba
4 +1dividere fra
Hazel Whiteley
4ripartire tra
Elena Bellucci
4spartire traRomina Minucci
1un dubbioBlue Ink


Discussion entries: 1





  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
dividere fra


Explanation:
vedi la referenza


    Reference: http://www.google.com/search?sourceid=navclient&q=%22divider...
Hazel Whiteley
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in SpanishSpanish
PRO pts in pair: 25

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
56 mins

10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
dividere tra (due)


Explanation:
è sicuramente _dividere tra (due persone o cose)_
se però ci fornissi un po' più di contesto si potrebbe provare a rendere esattamente il senso della frase...
ciao,
TS

Teresalba
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 28
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement. KudoZ.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  vjtrans
4 hrs

agree  xxxr_bandiera
339 days

11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
spartire tra


Explanation:
divide= dividere ma anche spartire e distribuire.
guarda quale è più adatto al tuo contesto.
ciao ciao

Romina Minucci
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 962

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ripartire tra


Explanation:
altra possibilità! ^_^

Elena Bellucci
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 35

8 hrs   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
un dubbio


Explanation:
...il problema è che non si capisce se divide è un verbo o un sostantivo; spesso in politica si incontra "the divide between", per conflitto, contrapposizione tra..

Blue Ink
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11