KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

property debtors

Italian translation: debitore sviluppo edilizio


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:property debtor
Italian translation:debitore sviluppo edilizio
Entered by: Giovanni Guarnieri MITI, MIL

15:42 Jan 23, 2002
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial / aeroports
English term or phrase: property debtors
si tratta di piano con le spese per lo sviluppo di un aeroporto. Alla pagina "cash flow", vi è, fra gli altri, questo piccolo elenco, seguito dalle relative cifre:

Movements in Working Capital
Trade Debtors ££££
Property Debtors £££££
Trade Creditors ££££
Operating Costs ££££

I trade debtors sono i debitori per fornitura, ma la traduzione di "property debtors" proprio mi sfugge.

Grazie in anticipo.

Giovanni
Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
debitori per sviluppo edilizio
Explanation:
Riferendomi alla tua aggiunta mi sembra che si tratti proprio di questo.

Spero che aiuti.

Don
Selected response from:

Don Green
France
Grading comment
grazie anche a Simon... le risposte praticamente sono equivalenti, quindi premio la tempestività!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4debitori proprietà edilizia
Simon Charass
4debitori per sviluppo edilizio
Don Green


Discussion entries: 1





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
debitori per sviluppo edilizio


Explanation:
Riferendomi alla tua aggiunta mi sembra che si tratti proprio di questo.

Spero che aiuti.

Don

Don Green
France
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 81
Grading comment
grazie anche a Simon... le risposte praticamente sono equivalenti, quindi premio la tempestività!

14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
debitori proprietà edilizia


Explanation:
Movements in Working Capital Movimenti del Capitale Operativo
Trade Debtors ££ Debitori commerciali
Property Debtors ££ Debitori proprietà edilizia
Trade Creditors ££ Creditori commerciali
Operating Costs ££ Costi Operativi

Io tradurrei cosi.


Simon Charass
Canada
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in FrenchFrench
PRO pts in pair: 116