KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

early-cycle businesses

Italian translation: che operano nelle prime fasi del ciclo di produzione


10:15 Feb 20, 2002
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
English term or phrase: early-cycle businesses
XXX's traditional early cycle businesses have begun to seesome recovery in the current period.
babi
Italian translation:che operano nelle prime fasi del ciclo di produzione
Explanation:
Ossia che producono materie prime e semilavorati, che poi vengono trasformati altrove in prodotti finiti.

Ciao

Federica
Selected response from:

Federica Jean
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3che operano nelle prime fasi del ciclo di produzione
Federica Jean
4 +1attività che anticipano il ciclo economicoGuido Dalla Fontana
4vedi testoxxxSiu


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
attività che anticipano il ciclo economico


Explanation:
Le attività della XXX che tradizionalmente anticipano il ciclo economico in questo esercizio/periodo hanno cominciato a mostrare qualche segno di miglioramento

Guido Dalla Fontana
PRO pts in pair: 92

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Riccardo Schiaffino
8 hrs

25 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
che operano nelle prime fasi del ciclo di produzione


Explanation:
Ossia che producono materie prime e semilavorati, che poi vengono trasformati altrove in prodotti finiti.

Ciao

Federica


    europa.eu.int/eur-lex/it/lif/dat/1993/it_393D0009.html
Federica Jean
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 325

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  fdefoglio
13 mins

agree  Alison kennedy
1 hr

agree  laura_c
9 hrs

55 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vedi testo


Explanation:
attivita' che si svolgono nella prima fase del ciclo

xxxSiu
PRO pts in pair: 19