KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

booking quality business

Italian translation: Gestione accurata della contabilità


21:52 Mar 20, 2002
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
English term or phrase: booking quality business
booking quality business is un important part of the sales employee's job
Claudia Dalli Cardillo
Italian translation:Gestione accurata della contabilità
Explanation:
Nel gergo commerciale "books" = "conti"; to keep the books = tenere la contabilità.
Inoltre, in una azienda "business" = lavoro

Per cui, forzando un pò i significati dei vari termini si ha: "il lavoro di una accurata tenuta della contabilità ............"

O più semplicemente:
"La gestione accurata della contabilità è uno dei doveri fondamentali dell'addetto alle vendite"


Ciao


Selected response from:

Giacomo Camaiora
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4qualità del servizio prenotazionivaleobe
2 +1Gestione accurata della contabilitàGiacomo Camaiora


Discussion entries: 1





  

Answers


38 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
qualità del servizio prenotazioni


Explanation:
Eccoti una proposta:
La qualità del servizio di prenotazioni offerto dall'addetto alle vendite è un aspetto rilevante del suo lavoro.

valeobe
Italy
PRO pts in pair: 31

2 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +1
Gestione accurata della contabilità


Explanation:
Nel gergo commerciale "books" = "conti"; to keep the books = tenere la contabilità.
Inoltre, in una azienda "business" = lavoro

Per cui, forzando un pò i significati dei vari termini si ha: "il lavoro di una accurata tenuta della contabilità ............"

O più semplicemente:
"La gestione accurata della contabilità è uno dei doveri fondamentali dell'addetto alle vendite"


Ciao




Giacomo Camaiora
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1025

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gilda Manara
5 hrs