KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

long-lead-time

Italian translation: articoli con lunghi tempi di ordinazione/approvvigionamento


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:long-lead-time
Italian translation:articoli con lunghi tempi di ordinazione/approvvigionamento
Entered by: Mauro Cristuib-Grizzi

15:24 May 22, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
Bus/Financial
English term or phrase: long-lead-time
The thing that is most important to us is to get the long-lead-time items correct, such as $2bn factories, where we build several each year.

Scusate la raffica di richieste, ma sono completamente fuso...
E' sempre l'intervista al COO di Intel.

Poi non capisco il "where we build several": several cosa? (dal contesto precedente non si evince nulla).

Rigrazie,

M
Mauro Cristuib-Grizzi
Italy
articoli con lunghi tempi di ordinazione/approvvigionamento
Explanation:
HTH

Antonella

--------------------------------------------------
Note added at 2002-05-22 15:37:23 (GMT)
--------------------------------------------------

\"several\" e\' probabilmente riferito a questi articoli

Just a guess
Selected response from:

Antonella M
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1articoli con lunghi tempi di ordinazione/approvvigionamento
Antonella M
4articoli con ciclo di ricostruzione della scorta a intervalli lunghi
Emanuela Corbetta


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
articoli con lunghi tempi di ordinazione/approvvigionamento


Explanation:
HTH

Antonella

--------------------------------------------------
Note added at 2002-05-22 15:37:23 (GMT)
--------------------------------------------------

\"several\" e\' probabilmente riferito a questi articoli

Just a guess

Antonella M
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 80
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  anusca: sono poco noti, ma anche in inglese ci sono gli aggettivi sostantivati !
9 mins

31 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
articoli con ciclo di ricostruzione della scorta a intervalli lunghi


Explanation:
Intervallo di tempo che intercorre tra il giorno in cui si spedisce un ordinativo e il giorno in cui si ricevono i beni ordinati

Emanuela Corbetta
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 290