KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

consignment stock contract

Italian translation: Contratto di consegna scorte in conto deposito


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:consignment stock contract
Italian translation:Contratto di consegna scorte in conto deposito
Entered by: Loredana Calo

12:35 Jul 17, 2002
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial / sales of goods
English term or phrase: consignment stock contract
A review of the consignment stock contract would be necessary.
Cristina Corgnati
Contratto di consegna scorte in conto deposito
Explanation:
è un contratto che regola le condizioni di vendita di beni (chi cede e chi vende) tra due parti.

La consegna dei beni ad una parte "consignee" perché li venda ai sensi di un accordo "contract" con cui chi riceve i beni si impegna a pagare a chi consegna "consignor" tutta la merce venduta ed a restituire tutta quella che resta invenduta.
Una sorta di deposito finalizzato alla vendita.

Buon lavoro!
Loredana
Selected response from:

Loredana Calo
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Contratto di consegna scorte in conto deposito
Loredana Calo
5Contratto consegna della fornitura.mergim


Discussion entries: 1





  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Contratto consegna della fornitura.


Explanation:
Quando un prodotto deve essere spedito dal produttore alla compagnia o persona che verra ad usarlo, bisogna mettere sotto forma di contratto la data della consegna.

mergim
United States
PRO pts in pair: 113

2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Contratto di consegna scorte in conto deposito


Explanation:
è un contratto che regola le condizioni di vendita di beni (chi cede e chi vende) tra due parti.

La consegna dei beni ad una parte "consignee" perché li venda ai sensi di un accordo "contract" con cui chi riceve i beni si impegna a pagare a chi consegna "consignor" tutta la merce venduta ed a restituire tutta quella che resta invenduta.
Una sorta di deposito finalizzato alla vendita.

Buon lavoro!
Loredana

Loredana Calo
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 147