KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

General Corporation

Italian translation: General Corporation


13:59 Oct 20, 2002
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial / atto notarile
English term or phrase: General Corporation
The legal form of the Company is a Delaware *General Corporation*
sabina moscatelli
Italy
Italian translation:General Corporation
Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 2002-10-20 14:10:33 (GMT)
--------------------------------------------------

Io lo lascerei in inglese, mettendo la spiegazione tra ( ).

\"Esaminando una realtà extracomunitaria, come quella statunitense, è rilevante notare come il par. 101-a della General Corporation Law dello Stato del Delaware permetta a chiunque, sia persona fisica o una partnership o un\'associazione oppure un\'altra persona giuridica, di costituire un nuovo ente \"singly or jointly with others\". Anche in altri Stati 4) è possibile la costituzione di una corporation unipersonale. Nel Delaware si può costituire una corporation \"to conductor promote any lawful businers or purposes\".

http://utenti.lycos.it/sirottigau/direttivaCEE
Selected response from:

Massimo Gaido
United States
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1General Corporation
Massimo Gaido
4Vedi spiegazionemergim


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
General Corporation


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 2002-10-20 14:10:33 (GMT)
--------------------------------------------------

Io lo lascerei in inglese, mettendo la spiegazione tra ( ).

\"Esaminando una realtà extracomunitaria, come quella statunitense, è rilevante notare come il par. 101-a della General Corporation Law dello Stato del Delaware permetta a chiunque, sia persona fisica o una partnership o un\'associazione oppure un\'altra persona giuridica, di costituire un nuovo ente \"singly or jointly with others\". Anche in altri Stati 4) è possibile la costituzione di una corporation unipersonale. Nel Delaware si può costituire una corporation \"to conductor promote any lawful businers or purposes\".

http://utenti.lycos.it/sirottigau/direttivaCEE

Massimo Gaido
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2303

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gmel117608
5 days

13 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Vedi spiegazione


Explanation:
Io sarei propenso a tradurre il titolo richiesto : "Società Anonima Generale".

mergim
United States
PRO pts in pair: 113