WCR

Italian translation: Working Capital Requirement

English term or phrase:WCR
Italian translation:Working Capital Requirement
Entered by: Michele Galuppo

17:48 Jan 23, 2003
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
English term or phrase: WCR
E' un acronimo. L'argomento è bus/fin.
Michele Galuppo
Italy
Working Capital Requirement
Explanation:
Trovato su www.acronymfinder.com.
Per "working capital" il Picchi dà "capitale netto di esercizio; capitale circolante netto".
Ma la finanza non è il mio forte...

HTH

Mirella
Selected response from:

Mirella Soffio
Italy
Grading comment
Grazie.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3Working Capital Requirement
Mirella Soffio
4concordo con la prima risposta e ti aggiungo
verbis


Discussion entries: 1





  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
Working Capital Requirement


Explanation:
Trovato su www.acronymfinder.com.
Per "working capital" il Picchi dà "capitale netto di esercizio; capitale circolante netto".
Ma la finanza non è il mio forte...

HTH

Mirella

Mirella Soffio
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1069
Grading comment
Grazie.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  xxxEDLING
3 mins

agree  pattyb: capitale circolante: somma di cassa+magazzino+crediti a breve termine. Più in generale, indica anche il complesso di attività convertibili in contante in caso di necessità
36 mins

agree  Domenica Grangiotti
1 hr

10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
concordo con la prima risposta e ti aggiungo


Explanation:
altri significati esistenti per questo acronimo






Women's Council of REALTORS
Western Criminology Review


verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1557