KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

outright forward quote

Italian translation: quota outright forward

15:50 Jan 29, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
Bus/Financial
English term or phrase: outright forward quote
assenza di contesto
david bitran
Italian translation:quota outright forward
Explanation:
Nel mercato delle divise, questo termine sta a indicare un’operazione di acquisto o di vendita per consegna in data successiva alla data di valuta. Con questa operazione si fissa il cambio a cui si tratterà la valuta in futuro alla scadenza.

Termine generico che indica i certificati rappresentativi di una
quota del capitale, di un fondo patrimoniale, di un prestito o di un diritto ...
Selected response from:

Marina Zinno
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3quota termine secco
Giuseppina Gatta, MA (Hons)
4 +1quota outright forward
Marina Zinno


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
quota termine secco


Explanation:
in cui vengono distribuite ai membri di un consorzio le quote di una ... OUTRIGHT FORWARD,
Termine secco, Nel mercato delle divise, questo termine sta a indicare un ...
www.performancetrading.it/Resource/Glossario/Oe.htm


    Reference: http://www.performancetrading.it/Resource/Glossario/Oe.htm
Giuseppina Gatta, MA (Hons)
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 183

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
4 mins

agree  Maurizio Valente: Esatto ...
5 mins

agree  Simo Blom
32 mins

8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
quota outright forward


Explanation:
Nel mercato delle divise, questo termine sta a indicare un’operazione di acquisto o di vendita per consegna in data successiva alla data di valuta. Con questa operazione si fissa il cambio a cui si tratterà la valuta in futuro alla scadenza.

Termine generico che indica i certificati rappresentativi di una
quota del capitale, di un fondo patrimoniale, di un prestito o di un diritto ...



    Reference: http://www.performancetrading.it/Resource/Glossario/Oe.htm
Marina Zinno
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 128

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Michele Galuppo
29 mins