KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

FINANCIAL OPERATION BALANCE

Italian translation: bilancio operativo


08:01 Apr 2, 2003
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial / voce di bilancio
English term or phrase: FINANCIAL OPERATION BALANCE
In un "reclassified financial account" - "income statement", voce che si contrappone a "extraordinary operation balance"(SS).
Se può aiutare, "financial operation balance" è seguito da (OF)
Giorgia P
Italian translation:bilancio operativo
Explanation:
boh, non mi viene in mente che cos'è OF, ma magari questi links potrebbe aiutarti.

buon lavoro! anchio sto facendo dei bilanci, ma dal italiano all'inglese.
Selected response from:

Katherine Zei
Canada
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5bilancio delle operazioni finanziariePaola Capobianco
3bilancio operativo
Katherine Zei


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
bilancio operativo


Explanation:
boh, non mi viene in mente che cos'è OF, ma magari questi links potrebbe aiutarti.

buon lavoro! anchio sto facendo dei bilanci, ma dal italiano all'inglese.


    Reference: http://http:www.ubs.com/e/index/about/bterms/content_t.html
    Reference: http://glossary.axone.ch/axone_index_test.cfm
Katherine Zei
Canada
Native speaker of: English
PRO pts in pair: 165

11 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
bilancio delle operazioni finanziarie


Explanation:
financial operation può essere tradotto come operazioni finanziarie

Paola Capobianco
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 110