KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

re-order number

Italian translation: codice di riordino (o riordinazione)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:re-order number
Italian translation:codice di riordino (o riordinazione)
Entered by: Maurizio Valente

12:39 May 16, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
Bus/Financial
English term or phrase: re-order number
all Products supplied to xxx shall have appropriate labelling stating: (a) in the case of private label Products, the xxx product code/re-order number

Grazie a tutti

Antonella
Antonella Andreella
Italy
codice di riordino (o riordinazione)
Explanation:
riordinO

--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-16 14:20:52 (GMT)
--------------------------------------------------

www.data-print.it/Novita.asp
Il codice di riordino è dunque 93750 per tutti i modelli ...

www.bbnoale.com/bb/spare_parts/3d_sp_multimedia.htm
Come se ad esempio si ricercasse il numero associato a un singolo particolare dall\' immagine di un esploso in un files di e Excel e una volta trovata la riga corrispondente al codice venisse estrapolata la descrizione e il ***codice di riordino*** del singolo particolare

Selected response from:

Maurizio Valente
Italy
Grading comment
Grazie!
Eh, queste paroline...
Ciao
Antonella
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2numero del riordine
Hilaryc78
5codice di ri -ordineChiara De Rosso
3codice di riordino (o riordinazione)
Maurizio Valente


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
numero del riordine


Explanation:
numero del riordine? credo si dica cosi

Hilaryc78
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 68

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giusi Pasi: o di riordine
7 mins

agree  Sabina Fata
1 hr

29 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
codice di ri -ordine


Explanation:
un'alternativa

Chiara De Rosso
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 116

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
codice di riordino (o riordinazione)


Explanation:
riordinO

--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-16 14:20:52 (GMT)
--------------------------------------------------

www.data-print.it/Novita.asp
Il codice di riordino è dunque 93750 per tutti i modelli ...

www.bbnoale.com/bb/spare_parts/3d_sp_multimedia.htm
Come se ad esempio si ricercasse il numero associato a un singolo particolare dall\' immagine di un esploso in un files di e Excel e una volta trovata la riga corrispondente al codice venisse estrapolata la descrizione e il ***codice di riordino*** del singolo particolare



Maurizio Valente
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 2401
Grading comment
Grazie!
Eh, queste paroline...
Ciao
Antonella