KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

growth competitiveness

Italian translation: competitità di crescita (nel tempo)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:growth competitiveness
Italian translation:competitità di crescita (nel tempo)
Entered by: smarinella

13:10 Jun 27, 2003
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
English term or phrase: growth competitiveness
un grafico
current competitiveness and growth competitiveness
Cristina Giannetti
competitività attuale e competitità di crescita (nel tempo)
Explanation:
mi pare che traduzione letterale, in questocaso, sia anche la più valida. Se hai anche il grafico, tutto dovrebbe essere chiaro, o no?
Selected response from:

smarinella
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2competitività attuale e competitità di crescita (nel tempo)smarinella
4competitività attuale e competitità di crescita (nel tempo)smarinella
4crescita della concorrenza
Pasquale Capo


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
crescita della concorrenza


Explanation:
concorrenza corrente e....spero ti sia d'aiuto.PC

--------------------------------------------------
Note added at 2003-06-27 20:32:40 (GMT)
--------------------------------------------------

Sono d\'accordo con i colleghi, ho visto la frase come competition ed ecco il mio erroneo suggerimento, scusami. PC

Pasquale Capo
Canada
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 419

3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
competitività attuale e competitità di crescita (nel tempo)


Explanation:
mi pare che traduzione letterale, in questocaso, sia anche la più valida. Se hai anche il grafico, tutto dovrebbe essere chiaro, o no?

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 48

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
2 mins
  -> grazie

agree  Miloslawa Kilarska
14 mins
  -> grazie

4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
competitività attuale e competitità di crescita (nel tempo)


Explanation:
mi pare che traduzione letterale, in questocaso, sia anche la più valida. Se hai anche il grafico, tutto dovrebbe essere chiaro, o no?

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 48