KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

the Stochastic Rewards Model

Italian translation: Metodo stocastico di incentivazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:the Stochastic Rewards Model
Italian translation:Metodo stocastico di incentivazione
Entered by: Angela Monetta

10:49 Nov 6, 2003
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
English term or phrase: the Stochastic Rewards Model
Applying the Stochastic Rewards Model for Human Resource Valuation

ho già tradotto "the stochastic rewards valuation model" con "metodo stocastico di valutazione degli incentivi", ma non riesco a trovare una soluzione per quest'altro caso!

grazie;-))
Angela Monetta
Italy
modello (metodo) stocastico di incentivazione
Explanation:
[PDF] CRS - PROAQUA
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... era affidata, sostanzialmente, ai prolungamenti degli affidamenti diretti contemplati
dalla fase di transizione 3 . Il metodo di incentivazione scelto era ...
www.proaqua.it/papers/paper01-39.pdf - Pagine simili

Resoconto sommario della seduta n. 240 della commissione ...
... È invece incomprensibile la scelta adottata, tanto più a fronte dell'insistenza
a non voler ridiscutere un metodo di incentivazione dell'impresa che si è ...
notes3.senato.it/ODG_PUBL.NSF/0/ 64f6ffe381539c70c1256c88007fbafd?OpenDocument - 101k - Copia cache - Pagine simili

Selected response from:

Maurizio Foroni
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1modello (metodo) stocastico di incentivazioneMaurizio Foroni
4vs.
Daniela Tosi


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
the stochastic rewards model
vs.


Explanation:
sistema di ricompensa basato sul modello stocastico

Daniela Tosi
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 750

12 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
the stochastic rewards model
modello (metodo) stocastico di incentivazione


Explanation:
[PDF] CRS - PROAQUA
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... era affidata, sostanzialmente, ai prolungamenti degli affidamenti diretti contemplati
dalla fase di transizione 3 . Il metodo di incentivazione scelto era ...
www.proaqua.it/papers/paper01-39.pdf - Pagine simili

Resoconto sommario della seduta n. 240 della commissione ...
... È invece incomprensibile la scelta adottata, tanto più a fronte dell'insistenza
a non voler ridiscutere un metodo di incentivazione dell'impresa che si è ...
notes3.senato.it/ODG_PUBL.NSF/0/ 64f6ffe381539c70c1256c88007fbafd?OpenDocument - 101k - Copia cache - Pagine simili



Maurizio Foroni
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 671
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
20 mins