KudoZ home » English to Italian » Bus/Financial

storing items

Italian translation: servizio di immagazzinaggio


07:32 Dec 5, 2003
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial
English term or phrase: storing items
...
- Incentives. Payments or services to induce workers to accept foreign assignments.
- Assistance programs. Offsetting expenses such as storing items.
Maurizio Foroni
Italian translation:servizio di immagazzinaggio
Explanation:
un'altra idea. alcune ditte, quando espatriano i dipendenti, offrono, fra i benefits, anche il pagamento di eventuali spese per l'immagazzinaggio momentaneo di mobili e beni personali in appositi depositi qualora il dipendente non intenda, per esempio, continuare a pagare un canone di affitto per una casa della quale non usufruirà per qualche tempo. e' una pratica più diffusa negli usa che in italia, per quanto di mia conoscenza.
spero ti serva
Selected response from:

pattyb
Italy
Grading comment
Ottima spiegazione! Grazie a tutti.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2servizio di immagazzinaggiopattyb
1potrebbe essere
Elena Ghetti


  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
potrebbe essere


Explanation:
... un modo un po' strano per chiamare eventuali regali come telefonini, computer portatili, ecc. elargiti ai dipendenti come incentivi?

notare il grado di confidence della mia domanda, ho cercato per un po' unitamente ad incentivi e pagamenti ma non ho trovato niente :-(

Elena Ghetti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3252

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
servizio di immagazzinaggio


Explanation:
un'altra idea. alcune ditte, quando espatriano i dipendenti, offrono, fra i benefits, anche il pagamento di eventuali spese per l'immagazzinaggio momentaneo di mobili e beni personali in appositi depositi qualora il dipendente non intenda, per esempio, continuare a pagare un canone di affitto per una casa della quale non usufruirà per qualche tempo. e' una pratica più diffusa negli usa che in italia, per quanto di mia conoscenza.
spero ti serva

pattyb
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 144
Grading comment
Ottima spiegazione! Grazie a tutti.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gianfranco
0 min
  -> grazie!

agree  Jordane Boury
2 hrs
  -> grazie!